mercoledì 30 novembre 2011

QUI SOTTO C'E' SCRITTO BOBBA IN PICCIULO VOI I CLICCATE E POI VI APPERA MAGICAMENTE (poof) BOBBA!!
Bobba hotel

Bobba

Bene gente come voi sapete bobba è un retro di habbo, forse il + bello secondo me!! xD cmq bobba di sicuro è i migliore retro di habbo con bacio o ceffo! vero questo , ma secondo voi come si crea un retro di habbo? dai su dai!! potete farcela oppure no? Ma mai cm me! ù.ù XD!! X la gente che non sa fare scrivete e commentate gente!!!